Berfud – Direct Email Marketing

Digital Marketing

Berfud american food è una giovane realtà che distribuisce prodotti americani nel mercato italiano, direttamente in negozio, a Milano e online.

Il brief e gli obiettivi

Berfud american food è una giovane realtà che distribuisce prodotti americani nel mercato italiano, direttamente in negozio, a Milano e online

Sviluppo del progetto

1

SVILUPPO DEL PROGETTO

Utilizzando un semplice form da utilizzare per iscriversi alla newsletter, invitare utenti e clienti ad aderire, per rimanere aggiornati su offerte dedicate. L’email marketing è tutt’altro che morto e gli utenti sono ben disposti a ricevere news relative ai loro brand preferiti quando sono comunicazioni mirate e pensate ad hoc per loro! Abbiamo quindi sviluppato il progetto sul tone of voice del cliente, caldo e amichevole, organizzando le campagne coerentemente alle promozioni organizzate del brand.

 

2

STRATEGIA DEM

Parola d’ordine fidelizzazione! Quando l’obiettivo è aumentare le vendite la regola è prendersi cura di chi ci ha già dimostrato fiducia: i nostri clienti! Profilare i consumatori in liste di distribuzione pulite e organizzate in base a gusti e comportamenti d’acquisto e indirizzare di conseguenza comunicazioni, offerte e promozioni. Come? Tramite campagne di email marketing!

 

  • 43 %

    Tasso di apertura della newsletter

  • + 87 %

    Tasso di apertura della newsletter

43 %

Tasso di apertura della newsletter

+ 87 %

Tasso di apertura della newsletter