Schreiber Gioielli – Shooting

Creatività

Schreiber Gioielli offre il meglio della tradizione artigiana di alta oreficeria, una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, nel cuore di Milano, dalla sede storica in Via Manzoni, alla nuova sede nel quadrilatero della moda in via Borgospesso.

Il Brief e gli Obiettivi

Al fine di mettere in luce l’alta qualità e la maestria artigianale con cui vengono realizzati i propri gioielli, il cliente desidera realizzare una cornice fotografica adatta alla valorizzazione della collezione, inserendo i gioielli in contesti ambientati e/o indossati.

Sviluppo del progetto

1

SVILUPPO DEL PROGETTO

Prima di realizzare lo shooting, viene studiato con attenzione il contesto ambientato e la tipologia di scatti più adatti. Si inizia con una ricerca approfondita di settore, tendenze e reference da combinare e confrontare tra loro in modo da formulare il mix perfetto, in linea con la brand image del cliente. Il tutto viene trasferito su una moodboard dedicata che viene in primis presentata al cliente e, una volta definita e confermata in modo definitivo, utilizzata come vademecum da tutto il team durante la realizzazione dello shooting.

  • + 50 %

    like sui post social

  • + 63 %

    messaggi diretti degli utenti

+ 50 %

like sui post social

+ 63 %

messaggi diretti degli utenti